Caldaie a biomassa
Peron Stufe e caminetti, effettua il servizio di sola vendita delle caldaie a biomassa ed il servizio di collegamento alla canna fumaria. Per l’avvio dell’impianto e del relativo collaudo, è necessario l’intervento dell’idraulico.
Le caldaie a biomassa risultano essere una soluzione che permette un gran risparmio di combustibile (se paragonato al consumo di gas metano) per il riscaldamento dell’acqua sanitaria (doccia, bagno, elettrodomestici), dell’acqua destinata ai termosifoni e/o all’impianto di riscaldamento a pavimento.
Inoltre, le caldaie a biomassa presentano la possibilità di lavorare in combinazione con le caldaie tradizionali a gas o pannelli solari termici permettendo la riduzione dell’utilizzo della caldaia nel periodo estivo.
Alcune informazioni sull'installazione
Per normativa lo scarico dei fumi delle stufe a biomassa deve essere effettuato a tetto tramite una canna fumaria esterna realizzata con tubi in acciaio o rame a doppia camera o tramite una canna fumaria in cemento intubata con tubi in acciaio a camera singola.
Per essere a norma la canna fumaria, così come la stufa, deve essere installata e collaudata da un tecnico abilitato che in seguito al lavoro deve rilasciare tutti i certificati di conformità dell’impianto (dichiarazione di conformità, libretto d’impianto).
SCONTO IN FATTURA CESSIONE DELLA DETRAZIONE FISCALE
E' possibile ricevere uno sconto immediato fino al 30% sull'acquisto della tua nuova stufa o caldaia.
BONUS CONTO TERMICO 2.0
Sfrutta il bonus del conto termico 2.0! Rottama la tua vecchia stufa a legna/pellet e ricevi un incentivo sull’acquisto della tua nuova stufa dopo 90 giorni o usa la formula dello sconto in fattura per riceverlo direttamente al momento del pagamento.
I Nostri Marchi
Contatti
Per qualsiasi informazione compila il form qui sotto e saremo lieti di risponderti.