Con il bonus conto termico 2.0 puoi rottamare la tua vecchia stufa a legna, stufa a pellet o caldaia a biomassa e ricevere un incentivo sull’acquisto dopo 90 giorni o usare la formula dello sconto in fattura per riceverlo direttamente al momento del pagamento.
Ma che cos’è esattamente il bonus conto termico 2.0?
Si tratta di un incentivo erogato dal GSE (l’ente che promuove le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica) e che si traduce in un bonifico bancario effettuato entro 90 giorni direttamente nel conto corrente.
Per poter ricevere l’incentivo, è necessario documentare la sostituzione e installazione della nuova stufa o della caldaia a biomassa.
Semplicemente attraverso delle foto del vecchio impianto e del nuovo impianto da allegare alla pratica di richiesta del bonus conto termico 2.0, si riesce ad accedere all’incentivo, presentando oltre ad esse i numeri di matricola della stufa rottamata e della stufa nuova installata, a dimostrazione del rinnovo dell’impianto. Lo stesso vale per la caldaia a biomassa.
A far fede di rottamazione avvenuta, ci sarà la documentazione relativa rilasciata da un’azienda autorizzata allo smaltimento; quest’ultima sarà parte integrante della documentazione necessaria da presentare insieme alla certificazione dell’impianto che attesta lo stato a norma di legge di quest’ultimo.
Da Peron stufe e caminetti, ci occupiamo interamente della pratica in ogni sua fase: dalla raccolta dei documenti necessari, alla presentazione degli stessi attraverso degli studi specializzati di termotecnici.
In questo modo garantiamo la completa assistenza anche di natura burocratica di tutti i nostri clienti che vogliano sfruttare tale opportunità e sostituire così la lor vecchia stufa a pellet o a legna o la loro caldaia a biomassa ottenendo un importante risparmio direttamente all’atto di acquisto.
Per avere maggiori informazioni, puoi scriverci a questo link o telefonarci al nostro numero 0444 410178